Vorreste avere labbra più voluminose ma non avete alcun desiderio di sottoporvi ad interventi di qualsiasi genere? La soluzione c’è e si chiama trucco permanente, perfetta per avere labbra piene e seducenti senza ricorrere alla chirurgia. Vediamo in cosa consiste e cosa permette di realizzare.
Trucco permanente labbra Napoli
Con il trucco permanente labbra si possono avere labbra più piene e più carnose in pochissimo tempo e senza soffrire. Avete le labbra sottili e vorreste modificarle per dare un tocco più chic e sensuale al vostro aspetto?
Lella Caiazzo a Napoli vi riceverà nel suo studio di trucco permanente,
Con questa tecnica estetica di grande successo si possono delineare in maniera precisa i contorni della bocca e ingrandire le labbra sottili facendole diventare più carnose.
Inoltre, è possibile definire il contorno il maniera più marcata, a seconda delle preferenze, ma anche correggere labbra irregolari o con imperfezioni o segni antiestetici come le cicatrici.
Il trattamento è indolore e non è per nulla invasivo, viene eseguito in poco tempo e i risultati sono immediatamente visibili. Il bello del trucco permanente labbra è quello di non praticare alcuna incisione e non intervenire con ferri tipici del chirurgo.
Riempimento labbra con il trucco permanente
La tecnica riguardante il riempimento labbra permette di mettere in risalto il contorno e viene eseguita creando un riempimento della mucosa labiale e sfumando all’interno.
Il trattamento consente di ottenere un risultato omogeneo e l’effetto filler, che fa sembrare le labbra di colore più vigoroso, appare comunque assolutamente naturale.
Questa tipologia di trattamento è ideale per chi ha labbra molto sottili e desidera renderle più voluminose, infatti agendo sul contorno il risultato finale è quello di renderle più formose.
A questo effetto riempitivo in genere viene abbinato anche il punto luce, altra tecnica che è indicata per le labbra sottili, che contribuisce a farle sembrare più piene.
Il punto luce viene eseguito sfumando il pigmento verso l’interno delle labbra e il colore può essere scelto in base all’effetto desiderato.
Labbra effetto volume con il trucco permanente
L’effetto volume è dato sempre dalla tecnica di riempimento labbra e consiste nell’ampliare il contorno esterno di qualche millimetro.
Il punto luce realizzato con un pigmento chiaro in congiunzione all’esterno del contorno crea l’effetto ottico delle labbra carnose e pronunciate.
Bisogna aver cura di realizzare l’ampiamento in maniera precisa e senza eccedere per non creare labbra eccessivamente sporgenti, ma ad ogni modo bisogna tenere conto delle esigenze e dell’aspetto del viso.
Come viene eseguito il trucco permanente labbra
Il trucco permanente labbra è un trucco naturale in quanto il tipo di pigmento utilizzato è bioassorbibile, cioè che viene assorbito con il passare del tempo dall’organismo.
La procedura avviene mediante l’introduzione di pigmenti specifici sotto la superficie cutanea e grazie ad un apparecchio chiamato dermografo munito di microaghi che pratica dei minuscoli fori sottocute.
La tecnica permette di definire il contorno labbra e di renderle più voluminose, non è soggetta a sbavature e dura all’incirca due o tre anni. Il trattamento può essere ritoccato per rendere i colori più vivi e ridefinire i contorni.