Permixon Per la prostata

Permixon      

Permixon è un farmaco che contiene al suo interno il principio attivo estratto lipido-sterolico di Sereneoa repens. Il farmaco fa parte di quel particolare gruppo di medicinali che vengono utilizzati per curare un aumento delle dimensioni della prostata (ingrossamento della prostata), una patologia denominata ipertrofia prostatica benigna.

Il farmaco è prodotto dalla casa farmaceutica Perre Fabre Pharma srl e il suo principio attivo è generato da un estratto lipido steolico di Serenoa repens.

Permixon Per la prostata
CDR462221 benign prostatic hyperplasia

Il farmaco viene prescritto per curare molte patologie e diversi sintomi relativi all’ipertrofia prostatica benigna, tra cui: la disuria, che si presenta l’espulsione dolorosa e difficoltosa dell’urina; la nicturia, che si manifesta con urgenza minzionale soprattutto la notte; la progressiva diminuzione del getto urinario; la sensazione di non aver svuotato del tutto la vescica dopo essere andati in bagno; la tensione che si percepisce nell’area perineale, tra testicoli e ano. Oltre all’effetto che ha di diminuire le dimensioni della prostata, il Permixon è spesso utilizzato prima di interventi chirurgici riguardanti proprio la prostata.

Inoltre, è da precisare che la Serenoa repens viene spesso utilizzata nel trattamento dell’alopecia androgenetica, la forma di calvizie più diffusa la mondo.

Permixon prezzi

I prezzi del farmaco Permixon variano a seconda di dove viene acquistato. Online è reperibile al prezzo di 20,80 € per una confezione da 16 capsule, mentre in farmacia costa qualcosa in più.

Permixon/320

L’assunzione del Permixon 320 deve rispettare le indicazioni del medico curante o del farmacista. Il dosaggio solitamente raccomandato corrisponde ad una capsula molle da 320 mg da assumere una o due volte al giorno, in base alla gravità del disturbo che fa soffrire il paziente. L’assunzione della capsula deve avvenire sempre con un bicchiere pieno d’acqua. Il trattamento deve durare non meno di un mese.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali del Permixon possono essere: mal di testa, dolori addominali, nausea, aumento della gamma-glutamil transferasi, lieve aumento delle transaminasi, arrossamento della pelle, sviluppo eccessivo delle mammelle, gonfiore.

About Consulente SEO Mauro Madonna

Mauro Madonna è un Consulente SEO, esperto nell'indicizzazione sui motori di ricerca e nel posizionamento su Google. Arrivare primi su Google è un'attività di marketing spesso sottovalutata.