Scopriamo la Crema viso al Crescione

La cura della pelle del viso nasce soprattutto da una beauty routine che sia in grado di donarle i giusti nutrienti, vediamo insieme come, grazie alla crema viso al crescione.

Le qualità e i benefici di una crema viso al crescione

Una routine di bellezza è quello che ci vuole per aiutare la pelle a rigenerarsi, troppo spesso finiamo per trascurare la pelle del nostro visto lasciandola privata dei nutrienti necessari per stare bene e in salute, per risplendere.

Una pelle luminosa ci fa stare meglio con noi stessi e con gli altri, lo sappiamo bene, ecco perché molto spesso una buona crema viso o un trattamento mirato sono proprio quello che ci vuole.

Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni, innovazioni, tutto quello che la cosmesi ci può proporre e che si sembra una soluzione ottimale per i bisogni del nostro viso, che possono essere di tanti tipi diversi: ricordiamoci sempre che molto spesso poi, i cambi stagionali influenzano tantissimo i bisogni della nostra pelle.

L’utilizzo del crescione all’interno di una crema cosmetica ci può sembrare inusuale ma basterà leggere le prossime righe per convincersi della sua grandissima efficacia, gli studi sono stati fatti

l Dottor Alfonso Spezzano, ideatore della linea CRESSLINE, ha avviato il suo progetto di ricerca e relativo sviluppo con il Dipartimento di Scienze Ambientali dell’Università La Sapienza di Roma su una pianta officinale chiamata “Crescione”.

Scopriamo la Crema viso al Crescione

Gli elementi nutritivi del crescione

Il Crescione è una pianta davvero nobile, piena di ottimi ingredienti e capace di fare miracoli sia per la nostra salute che per la cura del corpo, oltre che per la nostra pelle.

Possiede infatti un’elevata quantità di flavonoidi e glucosinolati, due potentissimi antiossidanti naturali, un’abbinata vincente che ci permette di mantenere il tono della pelle sempre giovane, luminoso ed elastico.

Una scoperta della cosmetica piuttosto recente ma che sta largamente prendendo piede grazie ai consensi raggiunti e agli ottimi risultati in termini di applicazione.

Ma quali sono i benefici di una crema viso a base di crescione?

Crema viso al crescione: tanti benefici e benessere

Per una pelle sana e senza macchie il crescione può sembrare un ingrediente inusuale: invece basterà pochissimo per ricredersi.

Studi in laboratorio dimostrano come sia in grado di ridurre sia i segni dell’età che le macchie dovute a iperpigmentazione, regalando alla pelle un aspetto luminoso, sano, omogeneo e non solo.

Infatti agisce anche come protettore dell’epidermide, come una barriera antiossidante, che è in grado di ridurre visibilmente rughe e linee d’espressione, prevenendo l’insorgenza di nuove macchie e altri tipi di discromie.

Perché una crema cosmetica al crescione?

L’uso di questa pianta per la cura della salute risale a prima dell’antica Roma, dove si credeva potesse curare la pazzia e aiutasse una crescita e uno sviluppo sano nel bambino.

Certo, noi siamo più abituati a sentirne parlare in contesti diversi, legati a cibo e ricette: il crescione è ricco di vitamina E, e tantissimi Sali minerali, tante ottime proprietà che possiamo assimilare mangiando le foglie di questa pianta in insalata o in altri piatti.

Infatti il crescione è noto principalmente come pianta aromatica da utilizzare in cucina per insaporire verdure o per altre ricette, ottima in insalata grazie al suo sapore intenso e da sempre molto apprezzato, consumato sia a crudo per ottenere tutti i benefici nutritivi della pianta, che cotto

Ferro, manganese e zinco, sono altri suoi ottimi elementi nutritivi da non trascurare perché aiutano a combattere l’anemia.

In più il crescione svolge un’efficace azione depurativa ed è adatto alla cura di molti disturbi legati alla salute dei reni e delle vie urinarie.

Non sorprende che con così tante qualità terapeutiche sia ottimo anche per la cura della pelle del viso.

Dove Comprare la crema al crescione ?

E’ possibile comprare la linea di creme al crescione nel sito ufficiale www.cressline.it 

About Consulente SEO Mauro Madonna

Mauro Madonna è un Consulente SEO, esperto nell'indicizzazione sui motori di ricerca e nel posizionamento su Google. Arrivare primi su Google è un'attività di marketing spesso sottovalutata.